Novembre 24

Tecno (Napoli): ottava in Italia per qualità del lavoro

0

La Tecno di Giovanni Lombardi aggiunge un’altra «medaglia al petto»: è ottava in classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia, nella categoria dai 50 collaboratori in su. Soddisfatto l’imprenditore napoletano, che recentemente ha trasformato la sua srl in un polo della sostenibilità. La certificazione del premio, pubblicata dal «Sole 24 Ore», valuta tutta una serie di parametri aziendali legati proprio alla sostenibilità, nello specifico il rapporto con i collaboratori, l’ambiente di lavoro imprenditoriale e la lettera S (social) degli indici esg.
Tecno è una ESG company, una realtà internazionale specializzata nella definizione di strategie e percorsi di sostenibilità d’impresa. Operiamo a supporto delle PMI con soluzioni basate sulla logica Sustaintech.
La storia di Tecno e del suo fondatore Giovanni Lombardi vede una crescita costante, di oltre 140 collaboratori che con dedizione, trasparenza e professionalità si dedicano allo sviluppo di soluzioni per la trasformazione ecologica e digitale delle imprese.
Una storia di obiettivi e riconoscimenti, iniziata nel 1999 e segnata dalla conquista di nuovi mercati, con sedi in Italia e all’estero. Oggi più di 3600 clienti premiano la visione Tecno, scegliendo i percorsi di sostenibilità e progetti SustainTech dell’azienda napoletana.
La visione dell’azienda è di promuovere un modello di business sostenibile e innovativo, guidare le PMI verso la transizione ecologica e digitale. Utilizza ndo la conoscenza e le richieste che mercati, amministrazioni e stakeholder rivolgono alle imprese virtuose, propone strategie customizzate per la sostenibilità aziendale, soluzioni trasparenti per evitare situazioni di green e social washing.
La certificazione del premio, pubblicata dal «Sole 24 Ore» a giugno, valuta tutta una serie di parametri aziendali legati alla sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *